
Oro 900
La valutazione dell'oro a Torino e provincia
La valutazione e la quotazione oro 900 usato a Torino e provincia effettuata dai cmpro oro di Oro & Affini riguarda le monete d'oro, l'oro 900 usato, le sterline ed i marenghi d'oro che possono considerarsi oro da investimento insieme ai famosi lingotti.
Molti privati, infatti, decidono di investire in monete d'oro per poi rivenderli nei nostri compro oro a Torino nel momento in cui la valutazione risulta conveniente.
L'oro è sempre stato un bene di rifugio è chi approccia a questo tipo di investimento comprende bene che ci potrebbe essere un picco e il loro piccolo capitale potrebbe essere valutato a cifre ragguardevoli.
La quotazione dell'oro usato non è mai stabile ma tutto dipende dal mercato di Londra che per due volte al giorno ne proclama il valore al millesimo.
Grazie alla competenza dei nostri operatori è possibile guadagnare un bel pò di denaro perché la nostra politica aziendale è quella di soddisfare il cliente e consigliamo coloro che vogliono alienare i propri il proprio oro 900 usati di aspettare la quotazione oro usato più favorevole.
Naturalmente, vista l'instabilità dei mercati, se la valutazione viene effettuata un giorno, il giorno successivo bisognerà rifarla ma noi di Compro oro Metalli Preziosi Piemonte siamo a vostra completa disposizione per ogni consulenza gratuita.
Le varie fasi della compravendita
Il nostro modo di agire è molto semplice e trasparente.
Gli operatori di Oro & Affini si occupano della quotazione di oro 900 usato, delle sterline e dei marenghi d'oro con grande impegno e lasciano che il cliente assista ad ogni fase della trattativa.
Ogni nostra filiale di compro oro Torino e provincia è dotata di una bilancia professionale con decimali registrata presso la camera di commercio.
Sulla bilancia c'è un doppio dispaly che vediamo noi ma anche il cliente che verifica esternamente.
Per assicurarti una maggiore garanzia vi suggeriamo di pesare già a casa il vostro oro 900 usato e le vostre monete d'oro.
La prova del 'tocco' verrà effettuata su ogni singolo oggetto ed escludendo elementi come zirconi, meccanismi d'orologio o altre pietre colorate che non vengono conteggiate nella valutazione.
Alla fine della trattativa il cliente porterà a casa il 'giusto guadagno' determinato dalla quotazione oro usato determinato dalla borsa ufficiale.
Le leggi antiriciclaggio che noi rispettiamo pienamente, non ci consentono di elargire al cliente una cifra superiore a 2.999 euro e la somma verrà pagata tramite bonifico mentre se si tratta di una cifra inferiore, il pagamento sarà immediato.