
Oro 24k
Affidatevi alla nostra competenza se desiderate un servizio professionale
Se siete alla ricerca di un servizio professionale affidatevi a Compro oro di Oro & Affini se avete bisogno di vendere oro 24k usato, lingotti d'argento o ogni genere di gioielli d'oro usati.
La quotazione dell'oro usato e la quotazione di argento usato vi sarà data in tempo reale e potrete decidere se monetizzare subito i vostri preziosi o aspettare tempi migliori.
Con la valutazione di oro 24k usato a Torino e provincia potrete sapere subito quanto valgono i vostri averi.
Controllate nei cassetti e nei vostri portagioie e noterete che c'è oro dismesso, rotto, danneggiato o monili d'argento anneriti.
Non esitate a rivolgervi a noi di Compro oro Metalli Preziosi Piemonte perché siamo in grado di offrirvi un'assistenza come pochi.
Acquistiamo ogni tipologia di oro
Può capitare di avere bisogno di denaro per una spesa urgente e non c'è cosa migliore che mettere in vendita tutti preziosi inservibili o rotti. Non potete neanche immaginare quanto valgono catenine spezzate, bracciali senza la chiusura o argento annerito.
Fidatevi di una catena di negozi compro oro che valuta i vostri gioielli usati rispettando le quotazioni giornaliere della borsa dell'oro e ringrazierete i nostri operatori professionali che con la loro competenza vi elargiranno denaro contante per far fronte a situazione impreviste di qualsiasi genere.
Non abbiate timore di presentare oro vecchio o danneggiato perché i compro oro provvedono alla sua fusione, quindi, poco importa se è rotto o non più come allo stato originario.
Compro oro di Oro & Affini accetta ogni tipologia di oggetto e anche le vecchie protesi dentali di una volta possono essere vendute.
Come funziona la compravendita
Appena avete deciso di vendere l'oro dismesso portatelo in uno dei nostri centri dislocati su tutta la regione Piemonte e Compro oro di Oro & Affini sarà lieto di effettuare una valutazione o una quotazione del tuo oro 24k usato con molta trasparenza e avvalendosi di bilance omologate e con decimali.
Per una maggiore chiarezza vi consigliamo di pesare i vostri preziosi già a casa per confrontare il peso con il nostro e già da questo potrete notare la nostra correttezza e la serietà che ci contraddistingue.
E' doveroso sottolineare che dal prezzo finale dei vostri gioielli d'oro usati saranno decurtati gli elementi aggiuntivi dei gioielli quali pietre o gemme colorate. Inoltre, si calcolerà solo la purezza dell'oro che per essere malleabile viene mescolato con altri elementi meno preziosi quali argento, nikel, rame o altri metalli.
L'oro sarà pesato su bilance con display interni ed esterni in modo che anche i clienti possano vedere il peso alla stessa maniera dell'operatore ed infine, sarà sottoposto ad un saggio con lo strofinamento su una pietra di diaspro.
Le micro particelle che ogni singolo oggetto rilascerà sulla pietra verranno analizzate con un test in cui agisce l'acido nitrico per accertare l'autenticità di ogni oggetto.
Una volta accertata la validità dei preziosi essi verranno valutati in base alla quotazione oro usato e quotazione argento usato giornaliera della borsa di Londra. Se la trattativa andrà a buon fine e se la somma non supera i 2.999 euro, sarete pagati in contanti altrimenti con un assegno a vostro favore.