
Rivarolo Canavese
Un compro oro specializzato nella valutazione di oro usato
Il Compro Oro a Rivarolo Canavese è uno dei tanti punti di compravendita che Oro & Affini srl ha voluto che sorgessero in tutta la regione. Per consentire ai cittadini che vogliono monetizzare oro rotto o inutilizzato, la casa madre ha deciso di dislocare in diverse zone del Piemonte dei negozi a adibiti a questa compravendita.
Troviamo questi esercizi di compro oro non solo a Rivarolo Canavese ma anche a Chieri, a Ciriè, a Vinovo, a Cuorgnè e anche nel compro oro a Torino e tutti mettono a disposizione della clientela del personale specializzato pronto ad informare il pubblico sulla valutazione dell'oro e dell'argento che si vuole alienare.
I negozi sono molto organizzati ed attrezzati con strumenti di ultima generazione per saggi e fusioni in modo da garantire ai clienti un servizio ineccepibile ma soprattutto chiaro e trasparente.
Scegliere uno dei nostri compro oro significa affidarsi ad una realtà operativa che agisce nel pieno rispetto delle norme antiriciclaggio.
Siamo sempre pronti a consigliare il cliente su quando è il momento propizio per vendere i suoi preziosi grazie ad un'informazione dettagliata sulla quotazione dell'oro e dell'argento in tempo reale, prevenendo le normali oscillazioni del mercato del settore.
La politica del Compro Oro a Rivarolo Canavese e di tutti gli altri punti piemontesi è quella di soddisfare il cliente a 360 gradi.
Vendere argento e non solo oro usato
L'oro è il più rinomato tra i metalli preziosi ma la vendita presso il compro oro a Rivarolo Canavese non è indirizzata solo al metallo giallo bensì anche agli oggetti d'argento.
Ci sono persone che monetizzano grazie a tanti oggetti inutilizzati che posseggono in casa come vasellame, portafoto, vecchie posate o anfore e la quotazione dell'argento presso le nostre filiali piemontesi avviene alla pari della quotazione dell'oro.
Anche in questo caso, la soluzione migliore è tenersi aggiornati sulla quotazione al grammo di questo metallo tramite il web che è un valido aiuto per informarsi. In alternativa gli operatori dei compro oro di Oro & Affini sono pronti a fornire tutte le delucidazioni necessarie sulle oscillazioni delle borse che talvolta hanno un prezzo molto basso al grammo e la transazione non sarebbe conveniente per chi vuole monetizzare.
Rivolgendosi ai professionisti invece, è possibile vendere la propria argenteria nel momento più opportuno in modo da ottenere cospicui guadagni.
Cosa vendere nei compro oro di Oro & Affini srl
Il Compro Oro di Rivarolo Canavese e quelli di Vinovo, di Cuorgnè, di Torino, di Ciriè o i compro oro a Chieri acquistano oro in rottami, sterline, marenghi, ducati, gettoni da vincite, lingotti e tutto ciò che è composto da materiale aureo.
Come menzionato precedentemente, i punti compro oro piemontese accettano anche gli oggetti d'argento in qualsiasi forma e tipologia. I nostri punti vendita possono acquistare anche diamanti se muniti del relativo certificato di garanzia 'I.G.I. o HRD'.
Non sono rari i cittadini che vogliono alienare orologi di marca che verranno valutati attentamente dai nostri esperti. Il pagamento avviene in contanti a meno che la cifra da corrispondere non sia superiore al 2.999,99 € ed in tal caso, il cliente verrà pagato con assegno bancario.