
Chieri
Oro & Affini srl vi aspetta nel suo compro oro a Chieri
Oro & Affini, è un marchio famoso nel settore della compravendita dell'oro usato e con il suo punto vendita di Chieri mette a disposizione del cliente uno staff competente di operatori professionali che non rappresentano mai semplici addetti alla vendita improvvisati ma sono professionisti che hanno frequentato corsi adeguati per ottenere le dovute cognizioni in materia.
La loro indiscussa bravura li porta ad essere estremamente cortesi con il pubblico al quale verranno elargiti preziosi consigli su come e quando vendere i propri preziosi in oro 18k per monetizzarli al meglio.
Cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela affinché sia invogliata a tornare da noi che saremo lieti di quantificare in denaro i preziosi dismessi che una volta tramutati in denaro contante, potranno servire per acquistare un bene necessario a tutta la famiglia.
I nostri clienti meritano qualità e trasparenza
In tutti i nostri punti vendita di Compro oro Metalli Preziosi Piemonte con i compro oro a Torino, compro oro a Chieri, Vinovo, a Cuorgnè, a Rivarolo Canavese e a Ciriè si agisce con molta chiarezza e trasparenza e con una tempistica veloce.
Innanzitutto, i nostri clienti possono monitorare la quotazione dell'oro sul nostro sito dove abbiamo una piattaforma per far sì che una volta che si è ritenuta che la quotazione dell'oro in borsa si possa essere aggiornati in tempo reale.
Nei nostri centri, troverete disponibilità e cordialità e uno dei nostri operatori specializzati sarà pronto a dissipare ogni dubbio e a procedere alla compravendita dei gioielli usati.
Questa procedura non è vincolante per il cliente che può tranquillamente rimandare a momenti migliori.
Operazioni nel pieno rispetto della normativa vigente
Nel nostro punto compro oro a Chieri tutto si svolge nel pieno rispetto delle norme antiriciclaggio vigenti in Italia. Il cliente dovrà presentare i suoi documenti d'identità e la trattativa verrà documentata su di uno speciale registro che sarà regolarmente controllato dalle forze dell'ordine preposte.
Il vostro oro sarà controllato tramite un saggio che consiste nello strofinamento degli oggetti su una pietra di diaspro per confermarne l'autenticità e poi verrà pesato su una bilancia regolarmente denunciata presso l'ufficio metrico. La valutazione dell'oro effettuata da tutti gli operatori dei Compro oro presenti in Piemonte si basa sull'effettiva quantità di oro puro contenuto nell'oggetto prezioso.
L'oro da gioielleria è di 18 carati che è composto da 750 parti di oro puro e da lega perché i gioielli per essere lavorati, vengono mescolati con leghe in rame, argento, palladio o quant'altro che essendo metalli meno preziosi, non vengono calcolati. Una volta conclusa la trattativa, il cliente verrà pagato in contanti se la somma non supera i 2.999 euro, altrimenti verrà emesso un bonifico a suo favore.
Venite a trovarci nei nostri Compro Oro a Chieri, Torino, Vinovo, a Cuorgnè, a Cieriè o nel compro oro a Rivarolo Canavese per una quotazione lingotti oro usati o per qualsiasi altra esigenza.