Quotazione oro

Quotazione Argento

Quotazione

Un compro oro fidato dove far valutare i vostri gioielli

Negli anni passati si sono verificati episodi non troppo piacevoli che hanno visto come protagonisti gli esercenti dei compro oro. Attualmente, grazie ai controlli a tappeto della guardia di finanza non esistono commercianti poco onesti e Compro oro di Oro & Affini ne è le prova evidente.
I nostri operatori si preoccuperanno di effettuare una valutazione e una quotazione Oro e Argento usato a Torino nel pieno rispetto delle normative antiriciclaggio vigenti e la quotazione dell'argento usato e la quotazione oro usato sarà determinata in tempo reale e con i dati provenienti dalla borsa internazionale che determina il prezzo dell'oro e dell'argento in millesimi per due volte al giorno.

I vostri gioielli d'oro 18k saranno pesati su una bilancia omologata e decimale regolarmente registrata presso l'ufficio metrico e i nostri compro oro Torino e provincia vi permetteranno di portare a casa una discreta somma di denaro con cui potrete assolvere ad impegni impellenti ed acquistare beni più necessari alle esigenze familiari.
La valutazione dei gioielli usati è effettuata con estrema serietà e rimarrete piacevolmente stupiti dalla cortesia dei nostri operatori professionali che vi spiegheranno nei minimi particolari come viene effettuato il conteggio monetario del vostro piccolo capitale aureo.

Il nostro personale ha frequentato validi corsi di formazione e ne frequenta altri di aggiornamento perché Compro oro Metalli Preziosi Piemonte esige che ogni operatore soddisfi il cliente a 360 gradi con esaustive spiegazioni.

Monetizzate gioielli dismessi, rottami aurei e argento annerito

Le vostre case sono piene di oggetti preziosi che risultano inservibili e sarebbe un vero peccato non monetizzarli attraverso una corretta valutazione dei gioielli usati. Compro oro di Oro & Affini con le sue filiali dislocate sapientemente in tutta la regione, intende beneficiare i clienti con servizi ad alto livello che permettono con una quotazione dell'argento e una quotazione oro usato in tempo reale di poter monetizzare facilmente con l'oro 18k e argento di ogni forma e tipologia.

I compro oro di Torino e provincia effettuano consulenze gratuite e se la borsa di Londra quel giorno non è propizia vi consiglieranno di tornare nei giorni successivi per una seconda consulenza gratuita.
La serietà è uno dei valori su cui è stato improntato il sistema lavorativo di Compro oro di Oro & Affini e la politica aziendale si basa sul fatto che il cliente deve essere soddisfatto della transazione e deve quantificare i suoi preziosi nel modo migliore.

Che cosa potete vendere nei nostri punti vendita

Compro oro di Oro & Affini e acquista gioielli rotti di tutte le carature compresi quelli esteri che hanno minor valore ma posseggono parti auree, gettoni evoluti dalle vincite alle lotterie, medaglie d'oro e d'argento, monete, placchette, lingotti e argento sotto forma di monili e vasellame. La quotazione dell'argento usato e la quotazione dell'oro usato viene effettuata in loco e nel pieno rispetto dei valori determinati dalla borsa di Londra.

Ci interessiamo anche di orologi usati d'oro o di lusso che se corredati con la scatola e garanzia originale e si presentano in buono stato, possono valere una piccola fortuna.
Venite a trovarci nei nostri compro oro, più vicini a te,  e verificherete di persona la nostra professionalità.

Quotazione di borsa dell'oro 24 kt e dell'argento a Torino e provincia a prezzi più alti del mercato offerto da Oro & Affini

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, chiamaci allo 0119414391 o compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.